Indice del forum

Il Carnevale Persicetano

Forum sul Carnevale Persicetano

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Pronostici classifica a spilli visti
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CARNEVALE 2010
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
realmimì

realmimì is offline 

MessaggioInviato: Gio Feb 11, 2010 1:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ecco, sparo anche la mia classifica (spilli visti solo in piazza) :
1) Oca
2) Jolly
3) Mazzagatti
4) Gufi
5) Baldoria
6) Accademia
7) Corsari
Cool Maistof
9) Scarpa
10) B+C
11) Angeli
12) Treno
13) Clandestini
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio Feb 11, 2010 1:03 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Wichele

Wichele is offline 

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 6:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mi riferiscono che alcuni soci della società AnS stiano provando lieve risentimento nei miei confronti (tipo minacce esplicite di botte, auspici di futuri carri guasti, etc.) a causa del minuscolo rigo di commento che espressi sul loro carro 2010. Attendo però un riscontro reale (non so, un civile comunicato scritto o telefonico) poiché così non mi è possibile rispondere ad un "sentito dire" per chiarire eventuali malintesi. Per il momento tengo solo a rimarcare il tono premurosamente materno di ciò che scrissi spinto dalla enorme angoscia provata, durante il loro spillo, per la paura che qualcuno di loro si facesse male tra le membra di quel carro in panne, sentendomi giustamente responsabile almeno in parte, essendo il guasto causato dall'evidente brutta copia di una mia idea usata e brevettata due anni fa. Essendo stato sia carrista sia spettatore anch'io, soffro come tutti, e forse anche di più, dinanzi ad uno spillo che per malaprogettazione fa una figura di malta in piazza.
Quando feci la mia prima classifica scritta, volevo esser sintetico nel commentare ciascun carro, per cui forse a tratti sono apparso erroneamente velenoso a qualcuno. Ma son sicuro si tratti di leggende minimetropolitane: nessuna persona di giudizio potrebbe mai reagire in così eccessiva maniera come mi si dice. Comunque sia, se ho detto qualcosa di sbagliato mi si illumini, per favore.

Complimenti ai vincitori del podio ma soprattutto ai Gufi, quest'anno troppo avanti per poter esser altro che i vincitori morali di un carnevale fatto di ricerca continua e senza copiature nè sgarri meccanici, anno dopo anno. Avanti così!
Ai FdB: bravi, ma non fatevi troppo il viaggio e proseguite per la dura salita intrapresa! Smile

Baci a tutti e viva il Carnevale di Persiceto!!!

gdg67

gdg67 is offline 

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 12:12 am    Oggetto:  
Descrizione:

Complimenti a corte e a tutta la società,anche quest'anno il gonfalone a parer mio è andato ai più meritevoli. Il nostro quarto premio ci ha confermato che comunque siamo una delle 4 società piu forti e blasonate del carnevale,piccola consolazione ma va benissimo così.
Bravi,anzi bravissimi i baldoria,mi raccomando,da ora in poi cercate di non vivere di rendita,il prossimo anno vi vogliamo ancora piu inca..ati,piu competizione c'è e più ci si diverte.
Per quanto riguarda Wichele spero siano veramente solo delle voci o uno scherzo di carnevale di cattivo gusto perchè se così non fosse questo non sarebbe più il carnevale nel quale riconoscermi. Credo sia un diritto sacrosanto poter esprimere le prorie idee ma non credo che qualcuno possa arrivare a minacciare fisicamente altre persone,almeno non nel contesto del nostro carnevale.
Comunque quando vuoi Wichele torna a trovarci,la chiacchierata sulle innovazioni tecnologiche si è rivelata per me molto interessante,chissa che un giorno possa diventare anche produttiva nella mia o tua società.
bye bye.
Torna in cima
Wichele

Wichele is offline 

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 3:13 am    Oggetto:  
Descrizione:

Mo benvolentieri, grazie!
Come te continuo a credere in un sentire collettivo di "far bel carnevale" quindi continuo a sperare che maturi tra tutti un senso naturale di aiuto reciproco tra avversari (che tali comunque rimangono) mirando all'obiettivo comune di alzare la qualità totale dei nostri carri e dei nostri spilli. Certo, comprensibilmente molti continueranno a non transigere su questa nostra mezza utopia e persevereranno nell'esser gelosi dei loro segreti e dei loro mezzi... L'unica per noi è continuare a "dare il buon esempio"! Wink
Approvo l'affermazione "Più competizione c'è e più ci si diverte", intendendo, per competizione, la "qualità" che attualmente risulta un po' troppo concentrata in poche società.
Per quanto riguarda il problemino di qualche coda di paglia, spero si tratti di quei soli due pigliacantonate che, in mia mancanza, a turno si sono rivolti a mio fratello senza lasciar trapelare alcun indizio d'ironia tra quelle minacce e maledizioni a me riferite... Mah, a qualcuno il carnevale fa proprio male... Ma poi passa, vero?
Ok. Torno al mio lavoro... l'Ufficio Brevetti attende altro buon materiale! Razz

Ah. Notina di dispiacere per la sorte dei Corsari (che comunque non avevano poi copiato 'sta gran roba dai Gufi, dai) e dei miei amici B+C: che le bandieracce siano ulteriore sprono a migliorarsi nelle giuste direzioni!

ROMANO PRODI

ROMANO PRODI is offline 

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 10:19 am    Oggetto:  
Descrizione:

realmimì ha scritto:
1) Oca
2) Jolly
3) Mazzagatti
4) Gufi
5) Baldoria
6) Accademia
7) Corsari
Cool Maistof
9) Scarpa
10) B+C
11) Angeli
12) Treno
13) Clandestini

complimenti! direi che sei quello che ne ha beccati di più!!!

realmimì

realmimì is offline 

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 1:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ROMANO PRODI ha scritto:
realmimì ha scritto:
1) Oca
2) Jolly
3) Mazzagatti
4) Gufi
5) Baldoria
6) Accademia
7) Corsari
Cool Maistof
9) Scarpa
10) B+C
11) Angeli
12) Treno
13) Clandestini

complimenti! direi che sei quello che ne ha beccati di più!!!

Incredibile, primi 5 beccati in pieno !! Mi sono sorpreso pure io ... peccato che non esistevano montepremi da vincere ....
Torna in cima
P+C

P+C is offline 

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 5:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Come no? c'è più di un totocarro a soldini. quello dei Sangui l'han vinto con 5, montepremi credo 68€. sarebbero stati tuoi! comunque beccare i primi 5 secchi non è da poco! il record resiste da anni 9 su 11!

per Wichele: ci vuol ben'altro che 3 anni di inc.Shocked..te per fermarci! anche se il bruciore sta diventando fastidioso! Confused
tutta veleno da sputare stasera!
Torna in cima
Wichele

Wichele is offline 

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 7:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mi han detto che Andrea F. dei Mazzagatti ha beccato esatti tutti i primi sei! Ma l'incredibile è che la classifica l'ha fatta semplicemente facendosi raccontare i carri a voce da un altro socio!!! Fenomeno.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CARNEVALE 2010 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: